FONDAZIONE FEDEZ
Vince il premio “Innovation for Good”
durante l’ottava edizione di Best Brands Italia

Milano, 8 marzo 2023 – “Per aver contribuito con la forza innovatrice dei social a costruire progetti di charity e generosità sociale”.

Con questa motivazione Fondazione Fedez E.T.S. ha vinto ieri il premio Innovation for Good, un importante riconoscimento all’interno della grande manifestazione Best Brands, gli oscar delle Marche 2023, arrivata alla sua ottava edizione.

A ritirare il premio, che consiste in un platfond di spazi pubblicitari per un valore di 100mila euro, Annamaria Berrinzaghi, fondatrice e Vice Presidente della Fondazione che al microfono della presentatrice della serata Filippa Lagerbäck, dopo aver ringraziato, ha dichiarato che il premio andrà ad aumentare la visibilità di tutte le iniziative che saranno messe in campo al fine di offrire un reale contributo al progetto che sarà individuato tra le tante richieste, ma soprattutto consentire la reale partecipazione di tutti”.