TOG

Fondazione Together To Go Onlus

Il primo progetto che riceverà il supporto di FONDAZIONE FEDEZ E.T.S è a favore della riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse portato avanti da Fondazione Together To Go Onlus (TOG) che sta costruendo un nuovo centro a Milano.

Tutto questo perché, se c’è qualcosa di cui dobbiamo essere consapevoli, è che la tanto attesa ripartenza non può essere soltanto un mero e banale ritorno al “prima” fatto di tutela di interessi personali e privati, ma la creazione di “un poi” che si traduca in un nuovo significato del senso del “noi”.

CONTINUA

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

L’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione. A cui andranno anche parte degli introiti provenienti della vendita dell’album e i contributi delle aziende partner che hanno creato il merchandising

Uniqlo che ha creato tre t-shirt con le grafiche di Francesco Vezzoli; Panini che ha realizzato tre speciali trading card in collaborazione con gli illustratori Francesca Ramirez, Simone Previti, Pietro Morgani; Santoni che ha prodotto un portachiavi a tema DISUMANO; Pixel Sucks che ha creato dei calzini ad hoc e per finire Versace con il frisbee su cui è impressa la celebre effige del marchio: la leggendaria testa di Medusa che, per la prima volta ed eccezionalmente, cambia volto e assume i tratti di Fedez.